TESTIMONIANZE
Percorso di Counseling Transpersonale:
Jessica A.
Ho conosciuto Simonetta attraverso un’amica. All’inizio mi ha molto affascinata il lavoro che fa con i cristalli, principalmente per questo che l’avevo contattata. Tuttavia, sapevo che lei è giunta a me per qualcosa di più profondo! Sono riuscita con l’aiuto di Simonetta a guarire la paura per la malattia, a staccarmi dalla dipendenza affettiva con tutte le paure legate ad essa. Ho capito che credevo, e bastasse, sapere chi ero; in realtà lo sto scoprendo ultimamente grazie a lei. Ogni settimana attraverso i nostri incontri aggiungo un piccolo tassello al mio puzzle! Fiera di aver iniziato questo progetto di conoscenza interiore, sono sicura che riusciremo insieme a portarlo a termine. Non smetterò mai di ringraziare Simonetta. Consiglio a chiunque voglia conoscere se stesso e comprendere i propri errori, di affidarsi a lei. Con affetto Jessica.
Grazia V.
Salve a tutti, mi chiamo Grazia e volevo raccontarvi la mia esperienza con Simonetta. Ero in un momento molto particolare della mia vita, stavo vivendo la mia malattia e allo stesso tempo ero alla ricerca di tante risposte, quelle che non ero riuscita ad avere nel tempo e che nonostante tutto le cercassi non arrivavano. Ero alla ricerca di qualcuno che mi potesse aiutare a scrollarmi di dosso un peso enorme e allo stesso tempo capire finalmente cosa avrebbe potuto insegnarmi la mia malattia. Con un piccolo passaparola mi giunge il nome di Simonetta Zoppo, mi dissi subito: secondo me lei è la persona giusta. Ho fatto in modo di contattarla quanto prima. La incontro e appena la vedo mi ispira fiducia e accetto nell’immediato di iniziare il mio percorso con lei. Non ho nessun ripensamento anzi non vedo l’ora di avere le mie risposte. È stato un percorso non facile, fatto di tante emozioni, di tanta consapevolezza acquisita. Inizio a vedere qualche spiraglio di luce, piano piano inizio a volermi bene, ad accettare tutto quello che mi circondava, a guardare con occhi diversi la vera realtà che stavo vivendo. Si apre un mondo davanti ai miei occhi. Mi sento rinascere giorno per giorno, con l’aiuto di Simonetta inizio ad imparare e apprendere tante cose, inizio ad Amarmi. Passo dopo passo mi sento più forte e non più vulnerabile come prima. Ad oggi ringrazio Dio che mi ha permesso di conoscere una donna così in gamba, sia professionalmente che umanamente. Consiglio a chiunque voglia intraprendere una nuova rinascita un percorso con questa meravigliosa donna. Oggi sono in grado di ascoltarmi, anche se non si finisce mai di migliorarsi tuttavia l’importante è iniziare. Grazie a lei Simonetta, per tutto il lavoro svolto e la professionalità che ha dimostrato.
Percorso di Cristalloterapia:
Mercy Monar
Conosco Simonetta da molti anni e le sono grata, perché nei momenti di difficoltà emozionale, con il suo carisma, la sua professionalità e la conoscenza dei cristalli mi ha saputo indirizzare portandomi all’equilibrio emozionale.
Catia Fratini
Ho conosciuto la cristalloterapia e Simonetta nel giugno del 2018.
Era da tempo che chiedevo all’Universo di indicarmi la via giusta per me, e quell’estate, “per caso”, incontrai il libro di Simonetta: ”La via cristallina”, che mi colpì.
Così, dopo qualche giorno di meditazione, cercai il suo numero e la contattai per una seduta.
Il suo sguardo e la sua dolce accoglienza mi hanno da subito rassicurata e fatta sentire un po’ come a casa, mi ha spiegato come si sarebbe svolta la seduta e abbiamo iniziato.
Posso dire che, a differenza di altre esperienze, la cristalloterapia é stata molto profonda per me e, soprattutto, le cose che ho scoperto di me in quelle sedute …stanno maturando oggi.
Mi ha dato conferme, mi ha fatto vedere delle possibilità, purtroppo ho una memoria molto labile e tante cose non le ricordo, comunque alla fine delle tre sedute che feci, uscii con quattro punti fermi che sarebbero stati i miei obiettivi da quel momento. Quattro punti su cui lavorare, che comportano una serie di scoperte, conferme, smantellamenti e ridefinizioni.
Con il suo libro, che ogni 6 mesi consulto, e che é quasi sconcertante come sia puntuale e perfetto sulla questione che pongo, dandomi nuovi spunti e confermandomi nella strada intrapresa…ringrazio Simonetta come terapeuta e come persona, paziente, comprensiva, discreta e disponibile.
Sandra Chiatti
Simonetta è un angelo incarnato in terra. La sua dolcezza, la sua voce, i suoi cristalli aiutano ad entrare profondamente nella propria essenza e il tutto diventa un viaggio dentro se stessi, in cui il tempo non esiste. La mia riconoscenza è immensa quanto immensa è lei.
Diego Comodo
Per me è come essere ritornato a casa. Dentro di me.
Simonetta ti consegna il tuo scrigno e con forza delicata, ti accompagna verso il balcone della tua esistenza.
Alessandra Gorgeri
Tempo fa ho fatto alcune sedute di cristalloterapia con Simonetta… non avevo mai fatto un’esperienza di questo tipo. Ho ancora nella mente e nel cuore il tempo trascorso nel suo studio.
Aspettavo con gioia il giorno dell’appuntamento come una cosa per me molto importante e benefica. Ricordo tutto, ogni gesto, ogni scelta che facevo dei cristalli. Ricordo come ogni pietra avesse un’attrazione particolare su di me, mai a caso….
Ma soprattutto ricordo la grande professionalità di Simonetta e il suo modo di relazionarsi e di mettermi a mio agio. Con la sua dolcezza e comprensione mi è venuto facile sin dall’inizio affidarmi a lei e sentire un flusso di energia che tramite lei, mi conduceva alla lettura della mia Anima.
Notevole la sua conoscenza e la sua passione per i cristalli.
Non posso che dire grazie a Simonetta che con la sua esperienza mi ha guidata affinché, come lei stessa ha relazionato al termine delle sedute, potessi risolvere e superare i miei nodi ancestrali e potessi imparare a realizzare la mia vera natura…
“La tua anima non si è mai totalmente incarnata, serve quindi che tu faccia un lavoro di integrazione tra anima e corpo perché l’anima è la parte immanente dello spirito, quindi è colei che attinge dalle infinite potenzialità dell’essere affinché possano attraverso la
materia essere realizzate…”
Steve Simac
Nei momenti di varie crisi personali e il totale distacco dalla materia, dal mondo, ho conosciuto la cristalloterapia, attraverso la conferenza “Cristalli fratelli di luce” di Simonetta Zoppo.
Le sedute di cristalloterapia svolte con lei mi hanno portato a lavorare sul mio radicamento, sul mio centramento, sulla presenza qui e ora, sulla volontà. Tutto questo mi ha permesso di guardare ancora di più dentro me stesso e di risolvere un rapporto conflittuale con mio padre durato decenni. Grazie alla cristalloterapia e a Simonetta, che mi ha guidato e sostenuto in questo processo, sono cambiate molte cose in me.
Silvia Rossi
Ho avuto l’opportunità di condividere molte esperienze con Simonetta, toccando con mano gli strumenti attraverso cui lei ti guida alla ricerca del sé più profondo.
E arrivando a sfiorare la dimensione “impersonale”, ho sentito come ogni volta una carezza mi abbia avvolta e guidata, accompagnata soprattutto nelle sedute di cristalloterapia, a varcare e attraversare un vero spazio d’inedito, che ha avuto la forza di proporsi nella mia vita, aprendo un nuovo corso.
Se c’è qualcosa che si affianca alla sua sensibilità e accuratezza è questo per me…una reale possibilità di cambiamento che si fa leva di scoperte originarie e percorsi originalii
Percorso di Counseling Transpersonale:
Ho conosciuto Simonetta attraverso un’amica. All’inizio mi ha molto affascinata il lavoro che fa con i cristalli, principalmente per questo che l’avevo contattata. Tuttavia sapevo che lei è giunta a me per qualcosa di più profondo! Sono riuscita con l’aiuto di Simonetta a guarire la paura per la malattia, a staccarmi dalla dipendenza affettiva con tutte le paure legate ad essa. Ho capito che credevo, e bastasse, sapere chi ero; in realtà lo sto scoprendo ultimamente grazie a lei. Ogni settimana attraverso i nostri incontri aggiungo un piccolo tassello al mio puzzle! Fiera di aver iniziato questo progetto di conoscenza interiore, sono sicura che riusciremo insieme a portarlo a termine. Non smetterò mai di ringraziare Simonetta. Consiglio a chiunque voglia conoscere se stesso e comprendere i propri errori, di affidarsi a lei.
Grazia V.
Salve a tutti, mi chiamo Grazia e volevo raccontarvi la mia esperienza con Simonetta. Ero in un momento molto particolare della mia vita, stavo vivendo la mia malattia e allo stesso tempo ero alla ricerca di tante risposte, quelle che non ero riuscita ad avere nel tempo e che nonostante tutto le cercassi non arrivavano. Ero alla ricerca di qualcuno che mi potesse aiutare a scrollarmi di dosso un peso enorme e allo stesso tempo capire finalmente cosa avrebbe potuto insegnarmi la mia malattia. Con un piccolo passaparola mi giunge il nome di Simonetta Zoppo, mi dissi subito: secondo me lei è la persona giusta. Ho fatto in modo di contattarla quanto prima. La incontro e appena la vedo mi ispira fiducia e accetto nell’immediato di iniziare il mio percorso con lei. Non ho nessun ripensamento anzi non vedo l’ora di avere le mie risposte. È stato un percorso non facile, fatto di tante emozioni, di tanta consapevolezza acquisita. Inizio a vedere qualche spiraglio di luce, piano piano inizio a volermi bene, ad accettare tutto quello che mi circondava, a guardare con occhi diversi la vera realtà che stavo vivendo. Si apre un mondo davanti ai miei occhi. Mi sento rinascere giorno per giorno, con l’aiuto di Simonetta inizio ad imparare e apprendere tante cose, inizio ad Amarmi. Passo dopo passo mi sento più forte e non più vulnerabile come prima. Ad oggi ringrazio Dio che mi ha permesso di conoscere una donna così in gamba, sia professionalmente che umanamente. Consiglio a chiunque voglia intraprendere una nuova rinascita un percorso con questa meravigliosa donna. Oggi sono in grado di ascoltarmi, anche se non si finisce mai di migliorarsi tuttavia l’importante è iniziare. Grazie a lei Simonetta, per tutto il lavoro svolto e la professionalità che ha dimostrato.
Mercy Monar
Conosco Simonetta da molti anni e le sono grata, perché nei momenti di difficoltà emozionale, con il suo carisma, la sua professionalità e la conoscenza dei cristalli mi ha saputo indirizzare portandomi all’equilibrio emozionale.
Catia Fratini
Ho conosciuto la cristalloterapia e Simonetta nel giugno del 2018.
Era da tempo che chiedevo all’Universo di indicarmi la via giusta per me, e quell’estate, “per caso”, incontrai il libro di Simonetta: ”La via cristallina”, che mi colpì.
Così, dopo qualche giorno di meditazione, cercai il suo numero e la contattai per una seduta.
Il suo sguardo e la sua dolce accoglienza mi hanno da subito rassicurata e fatta sentire un po’ come a casa, mi ha spiegato come si sarebbe svolta la seduta e abbiamo iniziato.
Posso dire che, a differenza di altre esperienze, la cristalloterapia é stata molto profonda per me e, soprattutto, le cose che ho scoperto di me in quelle sedute …stanno maturando oggi.
Mi ha dato conferme, mi ha fatto vedere delle possibilità, purtroppo ho una memoria molto labile e tante cose non le ricordo, comunque alla fine delle tre sedute che feci, uscii con quattro punti fermi che sarebbero stati i miei obiettivi da quel momento. Quattro punti su cui lavorare, che comportano una serie di scoperte, conferme, smantellamenti e ridefinizioni.
Con il suo libro, che ogni 6 mesi consulto, e che é quasi sconcertante come sia puntuale e perfetto sulla questione che pongo, dandomi nuovi spunti e confermandomi nella strada intrapresa…ringrazio Simonetta come terapeuta e come persona, paziente, comprensiva, discreta e disponibile.
Sandra Chiatti
Simonetta è un angelo incarnato in terra. La sua dolcezza, la sua voce, i suoi cristalli aiutano ad entrare profondamente nella propria essenza e il tutto diventa un viaggio dentro se stessi, in cui il tempo non esiste. La mia riconoscenza è immensa quanto immensa è lei.
Diego Comodo
Per me è come essere ritornato a casa. Dentro di me.
Simonetta ti consegna il tuo scrigno e con forza delicata, ti accompagna verso il balcone della tua esistenza.
Alessandra Gorgeri
Tempo fa ho fatto alcune sedute di cristalloterapia con Simonetta… non avevo mai fatto un’esperienza di questo tipo. Ho ancora nella mente e nel cuore il tempo trascorso nel suo studio.
Aspettavo con gioia il giorno dell’appuntamento come una cosa per me molto importante e benefica. Ricordo tutto, ogni gesto, ogni scelta che facevo dei cristalli. Ricordo come ogni pietra avesse un’attrazione particolare su di me, mai a caso….
Ma soprattutto ricordo la grande professionalità di Simonetta e il suo modo di relazionarsi e di mettermi a mio agio. Con la sua dolcezza e comprensione mi è venuto facile sin dall’inizio affidarmi a lei e sentire un flusso di energia che tramite lei, mi conduceva alla lettura della mia Anima.
Notevole la sua conoscenza e la sua passione per i cristalli.
Non posso che dire grazie a Simonetta che con la sua esperienza mi ha guidata affinché, come lei stessa ha relazionato al termine delle sedute, potessi risolvere e superare i miei nodi ancestrali e potessi imparare a realizzare la mia vera natura…
“La tua anima non si è mai totalmente incarnata, serve quindi che tu faccia un lavoro di integrazione tra anima e corpo perché l’anima è la parte immanente dello spirito, quindi è colei che attinge dalle infinite potenzialità dell’essere affinché possano attraverso la
materia essere realizzate…”
Steve Simac
Nei momenti di varie crisi personali e il totale distacco dalla materia, dal mondo, ho conosciuto la cristalloterapia, attraverso la conferenza “Cristalli fratelli di luce” di Simonetta Zoppo.
Le sedute di cristalloterapia svolte con lei mi hanno portato a lavorare sul mio radicamento, sul mio centramento, sulla presenza qui e ora, sulla volontà. Tutto questo mi ha permesso di guardare ancora di più dentro me stesso e di risolvere un rapporto conflittuale con mio padre durato decenni. Grazie alla cristalloterapia e a Simonetta, che mi ha guidato e sostenuto in questo processo, sono cambiate molte cose in me.
Silvia Rossi
Ho avuto l’opportunità di condividere molte esperienze con Simonetta, toccando con mano gli strumenti attraverso cui lei ti guida alla ricerca del sé più profondo.
E arrivando a sfiorare la dimensione “impersonale”, ho sentito come ogni volta una carezza mi abbia avvolta e guidata, accompagnata soprattutto nelle sedute di cristalloterapia, a varcare e attraversare un vero spazio d’inedito, che ha avuto la forza di proporsi nella mia vita, aprendo un nuovo corso.
Se c’è qualcosa che si affianca alla sua sensibilità e accuratezza è questo per me…una reale possibilità di cambiamento che si fa leva di scoperte originarie e percorsi originalii